venerdì 8 febbraio 2013

Trucco Black and Green!

Buon Giorno mie carissime Girls!

Lo sòòò è tantissimo tempo che non faccio post ma purtroppo sono in ballo con tutti i preparativi per il mio matrimoniooo :D eh sì mi sposo <3 quindi ho davvero avuto pochissimo tempo per fare foto e post però ho un arretrato outfit che vi mostrerò a breve e oggi volevo mostrarvi un trucco che sto facendo ultimamente! Sì perchè io quando mi fisso su un certo tipo di trucco lo faccio e rifaccio con colori diversi :) come avrete intuito dal titolo sarà nero e verde e ora vi lascio alla mia ultima creazione :D



1°Step ovviamente e giustamente applichiamo il PrimerPotion di UD!

2°Step!
Vado ad applicare su tutta la palpebra mobile e anche fin sotto l'arcata sopra cigliare un color carne brillantinoso della palette the dangerous palette di UD.




3°Step!
Non chiedetemi perchè ma in questo trucco parto dalla rima inferiore :D quindi vado ad applicare una matita nera in tutta la rima interna andando un pochino sotto le ciglia senza proccuparci se non facciamo una riga perfetta..



4°Step!
Ora sotto la rima inferiore dell'occhio quindi 'sotto' le ciglia vado ad applicare un'altra matita nera questa volta con i brillantini che è di Kiko ed è la n°414. Vi faccio vedere con le foto come l'ho applicata così potete capire :) mi sono aiutata con dei cotton fioc da makeup per rendere la riga più dritta..







5°Step!
Ora mi concentro sulla palpebra mobile e vado ad applicare una semplice matita verde di Avon che andrò a fissare con un ombretto dello stesso colore con l'aggiunta di qualche brillantino verde :) La vado a congiugere con la matita nera così si crea una specie di sfumatura :)






6°Step! Mascara e il trucco è finito!
Per il mascara ho usato quello nuovo di Maybelline che è sempre giallo.. l'applicatore mi sembra uguale se non identico al Colossal di prima l'unica differenza è che è molto più liquido anzi secondo me c'è troppo prodotto infatti l'ho dovuto sistemare con un ulteriore pennellino pulito ora vi faccio vedere nella foto:




"Prima"


"Dopo"





Inoltre volevo mostrarvi la pettinatura che mi sono fatta qualche settimana fa e che sto riproponendo in varie versioni lisci ricci ecc.. vi piace?? :D 





Sono contenta se vi è piaciuto mi raccomando fatemelo sapere con un commento!






Bacionissimiiiiii






12 commenti:

  1. bellissimo sia il trucco che la petinatura cara !!! Oggi ho fatto un nuovo POST se ti va passa a vederlo :-D !!! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  2. ...bellissima pettinatura cara ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @hesimplelifeofrichpeople
    viddy thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  3. io amo il nero e il verde sugli occhi lo faccio spesso brava. Comunque ti va di pasasre da me e seguirmi se ti fa piacere un bacione ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/! puoi trovarmi anche su instagram, facebook, chicisimo , bloglovin, lookbook, twitter

    RispondiElimina
  4. Stupendo questo make up per occhi!! Mi piace un sacco anche l'acconciatura!

    Nuovo post nel mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  5. acconciatura :3 e trucco carino :) un abcio e passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  6. Ciao :) complimenti hai un bellissimo blog! mi sono iscritta volentieri! se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Adoro adoro adoro il makeup occhi!! Davvero brava!!

    Ti seguo!

    Passa da me se hai tempo :)
    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ciao cara che bel blog che hai!!!!
    nuova follower passa da me ti aspetto...

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. con quel verde stai benissimo!
    c'è un giveaway naturale sul mio blog, se ti va partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo make up.. il verde è un colore che adoro.. l'acconciatura anche molto carina.. Ho da poco aperto un blog anche io se ti va passa a trovarmi..Ti seguo se ti va seguimi anche tu. Ciao :-) p.s. auguri per il matrimonio..!!!

    RispondiElimina
  11. Great post!

    Inspiration is what I get from reading your blog,
    So that deserves a new follower :)

    Love your style and see you as such as good inspiration!!

    Please feel free to check out my blog if you have the time

    Love,

    Janice

    The Fashion Milkshake
    How cool are fold-able flats?!

    RispondiElimina