lunedì 7 gennaio 2013

Saaaaldiiiiii !!!

Ciao Girls!!

Oggi volevo farvi vedere cosa ho acquistato con i Saldi!! Ovviamente sono solo i primi di una lunga serie di acquisti che farò durante questo fantastico periodo che io amo alla follia :D la 2° tappa sarà ovviamente Milano infatti ci andrò sabato e vi mostrerò poi quello che ho acquistato :) sono troppo contenta anche perchè sò quello che acquisterò per cui :D

Vi lascio alle foto e come prime cosine metto dei vestiti che ho acquistato settimana scorsa! lo sò sono scema perchè mi bastava aspettare una sola settimana che iniziavano i saldi però avevo troppa paura che finivano :D


  
 Maglia color Tortora in tessuto a "palline" stretta in vita e va ad allargarsi sotto Gian Vargian

 Top fascia in pizzo nero Gian Vargian 6 €

Maglia semplice Gian Vargian 


 Borse Carpisa 25-26€ mi piacevano tutte e 2 e il mio ragazzo mi fa: massi prendile :D 
 lo amo troppo quando fa così :D





 Gonna color Burgundy Gian Vargian con sconto 23€

Al prossimo post! Un Bacioneee






33 commenti:

  1. ottimi acquisti!! mi piacciono molto le borse carpisa!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il Marcho Gian Vargian..vado a vedere il sito, c'e' sempre qualcosa da scoprire!!
    Carina la borsa Carpisa, e poi costa davvero poco!! Baci

    Ambra
    http://circusinfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti!!! La gonna ci piace molto e anche la maglia peplo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto carina la maglia! :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti!!!hai fatto bene a prenderli prima!
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    http://www.borsadimarypoppins.com/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  6. Thanks,for the follow,dear.^^
    Follow you back on gfc.

    RispondiElimina
  7. Carinissimo!
    Passa da me se ti va, sn davvero alle primissime armi!
    http://immetta100.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  8. ottimi acquisti, io ho preso solo un paio di sneakers

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. ciao Miky le borse sono davvero molto belle...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  10. Hi, your blog is awesome.
    Would you like to follow each other?

    xx BBella
    justyled.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. i like your blog, nice!!!! check out my blog : http://thatsloverobyblog.blogspot.it/
    i follow you, you follow me too???? xoxo

    RispondiElimina
  12. complimenti visto che questo è solo il primo round!!!!!
    p.s sei troppo carina, mi sa che ogni tanto ti chiedero' qualcosa sperando di migliorare un po' !
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. Un po' 'seriose', ma mi piacciono un sacco le due borse che hai comprato! :D

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Wooow complimenti per i tuoi acquisti, le due borse di Carpisa sono stupende! ;))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  15. Molto belle le due borse e molto interessante anche il tuo blog! Ti seguo! Se ti fa piacere passa da me =D
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. in love with your amazing bag!

    http://www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  17. The bag looks great!!!

    Do check out my blog:
    http://rakhshanda-chamberofbeauty.blogspot.in/

    RispondiElimina
  18. ciao ,

    mi piace molto la maglia

    ave

    passa da me se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima borsa è davvero carina e la maglietta mi piace davvero tanto!


      Www.giudittajustfashion.blogspot.it

      Elimina
  19. aw the top for 6 euro looks so nice :D
    and i really like the bag !! chic but casual
    xoxo ;**

    RispondiElimina
  20. Quanti acquisti!
    Belle soprattutto le borse,le userai tantissimo;)
    Io sono ritornata ad aggiornare il mio blog dopo la pausa festiva;)
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  21. ciao, ma hai fatto veramente un sacco d'acquisti, complimenti....mi raccomando a Milano dacci dentro!!!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  22. cute bag. I think I would use it for school since it looks so roomy!

    ps: would you like to follow each other?

    www.visceralmaze.blogspot.com

    Anu

    RispondiElimina
  23. Troppo carini i tuoi primi acquisti con i saldi!! E poi a prezzi favolosi *_*

    New Outfit-Biker with Parka
    DISCOVERING TREND
    Facebook

    Mi piace il tuo Blog!! Ti andrebbe di seguirci a vicenda??

    RispondiElimina