martedì 30 ottobre 2012

Tutorial n°2.. ispirato dalle tristi giornate nuvolose!! come ravvivarle???

Ciao Ragazze!!

Stamattina mi sveglio.. guardo fuori.. nuvole, nuvole, nuvole!! Così pensa e ripensa.. prendo qualche palette di Avon e comincio a dipingere..



E' un trucco moooolto soft ma dato che devo andare a lavoro (faccio la baby sitter) e non mi sembra il caso di esagerare oggi ho creato questo..

1° Step
Rigorosamente Primer!! Vi assicuro che mi è durato l'intera giornata ed è ancora quasi perfetto!! Comunque sempre il solito di Urban Decay..

2°Step
Applico nell'angolo interno dell'occhio un ombretto verde chiaro chiaro di Avon con qualche piccolo brillantino dorato..

Nella foto si vede pochissimo ma vi assicuro che dal vivo rende mooolto di più!

é il 2° a partire dal basso

3° Step
Sempre da una palettina di Avon vado a prendere un grigio chiaro metallizzato e lo stendo semplicemente con il dito su tutta la palpebra mobile fino a poco sopra la riga naturale dell'occhio.. dopo di che prendo il secondo colore che è un color petrolio metallizzato.. e lo stendo sempre con il dito solo sulla palpebra mobile..



4° Step
Vado a delineare la parte finale dell'occhio per dare un pò di ombra e senso al tutto con un grigio metallizzato scuro.. lo applico con il pennello con dei movimenti circolari.. lo sfumo pochissimo e ripasso 1 o 2 volte..







5°Step
Con la matita longlasting di Essence vado ad applicarla nella rima interna superiore dell'occhio.. basta tirare su la palpebra mobile passarla come si fa nella rima inferiore ed il gioco è fatto!! (fà un pò di solletico niente di male :) )


6° Step mascara!





Questo è il trucco finito! Spero vi sia piaciuto! Ovviamente se preferite osare un pò si più basta aumentare le dosi di ombretto e il gioco è fatto! Ho fatto questo trucco molto soft..
Bè detto ciò.. Alla prossima!

Un Bacio

*Miky*




Commentate e ditemi se vi è piaciuto!!




4 commenti:

  1. Carinissimo il tuo blog, mi piace :D
    Ti sto seguendo, se vuoi ricambia, mi farebbe piacere.
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!! ^^
    Ricambio la tua visita con molto piacere..Mi piaciono molto i colori che hai usato e anche il dosaggio dell'ombretto..ho anch'io la seconda pelette ma l'ultima che hai usato mi piace tantissimo!!! :D

    Ti inizio a seguire, se ti fa piacere ricambia!!
    Un bacione ed a presto!!
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. detto fatto, eccomi qui!!!! sono anch'io una tua follower!!!
    molto carino il tuo look!!! soprattutto la palettina di avon mi è piaciuta molto!!!

    un bacio!!!

    RispondiElimina